La bambina ha avuto un altro episodio

Buongiorno,

mia figlia di 7 anni e mezzo ha avuto un episodio di virus intestinale il 30 dicembre con durata di 2-3 giorni.
Il pediatra ci ha detto che è un influenza che sta girando e di non preoccuparci.
Il giorno 7 gennaio la bambina ha avuto un altro episodio di diarrea con mal di pancia ed il pediatra ci ha riferito che può avere ricadute.
Il 14 gennaio (oggi) la bambina ha avuto un altro episodio di diarrea ma senza mal di pancia.
In questi giorni ha molta fame in quanto sta mangiando in "bianco".
Secondo voi dovrei fare degli accertamenti oppure la gastroenterite può avere episodi tipo questi?

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che è molto probabile che si sia trattato di un fatto enteritico di natura virale. Se pero permanesse dolore deve essere visitata da un chirurgo per escludere un problema appendicolare.

Dr. Roberto Rossi