Ano infiammato ingrossato
Buongiorno , ho avuto una probabile influenza con tre giorni di nausea e vomito , il quarto frequentissimi episodi diarroici , ora che è tutto finito , febbre compresa , mi è rimasto l'ano molto infiammato e gonfio , quasi non posso sedermi , mi lavo anche tre volte al giorno con normale sapone liquido , ma sono passati due giorni dalla fine dei sintomi influenzali senza che l'ano migliori , puo' consigliarmi una crema specifica , ho a casa il glisolid ma c'è scritto uso esterno , grazie .
No, i farmaci non possiamo consigliarli on-line, anche se si tratta di farmaci sotto forma di pomate. Posso dirle tuttavia che la diarrea, essendo acida, può senz'altro portare alle conseguenze che lei descrive. Le consiglio di pazientare qualche giorno per vedere se la situazione dovesse migliorare, ed eventualmente di rivolgersi al suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.2k visite dal 10/01/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.