Mel di stomaco, diarrea e febbre

buona sera, è da venerdì 3/01/2014 che ho la febbre abbastanza alta incirca 38-38,5 con diarrea e crampi fortissimi allo stomaco. mi preoccupano questi dolori perché mi lasciano senza fiato. sto mangiando in bianco da venerdì prendo la tachipirina x la febbre dei fermenti lattici yovis e per la diarrea diarstop giuliani, borse dell'acqua calda camomille ecc... ma sto sempre peggio. è solo un virus intestinale (anche se mi fa male lo stomaco) oppure è altro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una forma virale intestinale e la terapia in atto é appropriata. Solo un po' di pazienza.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)