Feci molli e dolori al basso ventre da 10 gg

Salve, mi chiamo Federica, ho 26 anni e peso 55 kg per un'altezza di 1.75.
Da quasi un anno prendo eutirox per tiroide autoimmune, da 75mg.
Ora sono quasi 10 giorni che ho sempre il problema di feci molli, accompagnato da dolori al basso ventre e ai reni. La mattina sopratutto appena sveglia ho il bisogno di andare al bagno. sono 5 giorni che cerco di mangiare in bianco. Sto prendendo da 4 giorni fermenti lattici yovis, e oggi ho cominciato rifacol da 200mg. Ma non sta cambiando niente. Sono una persona ansiosa e mi sto preoccupando molto.Ora vorrei sapere, potrebbe trattarsi di qualcosa risolvibile o mi devo preoccupare? e che esami potrei fare per avere risposte sul problema. In attesa di riscontro, ringrazio e saluto. Cordialmente, Federica.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non deve preoccuparsi perchè i sintomi non sono allarmanti,è tuttavia opportuna una visita medica diretta .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e la saluto cordialmente.

Federica.
[#3]
dopo
Utente
Salve,
avevo scritto giorni fa, del problema delle feci molli e dolori nel basso ventre e ai reni,
ho fatto un ecografia all'addome ed è tutto nella norma.Ma il problema non passa, ho paura che ci sia qualche problema allo stomaco, anche se il mio dottore dice che lo stomaco in questo caso non centra.Mi ha detto di fare una cura di rifacol, quattro al giorno per 6 giorni, e di fermenti lattici per una settimana. Ora dovrei fare anche le analisi per le intolleranze e delle urine. Sono molto spaventata, anche se mi dicono che molto probabilmente è un virus. Cosa posso fare?
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda una visita specialistica gastroenterologica.