Post diarrea

Salve, sono una ragazza di 23 anni e vi scrivo sempre...premetto che ogni giorno vado regolarmente al bagno, una volta al giorno, ora il mio problema è che lunedì dopo una corsa ho avuto scariche di diarrea, martedì non sono andata al bagno, mentre mercoledì sono andata pochissimo quanto niente. Stamattina non sono andata in bagno e subito ho fatto un microclisma, con risultato nullo. La mia domanda è: può essere che dopo un microclisma non esca materiale fecale? Forse lo stomaco ancora deve "riempirsi del tutto"?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Potrei stare tranquilla quindi, perché ho paura che sia un blocco intestinale
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se fosse avrebbe dolore, nel caso si faccia visitare.
[#4]
dopo
Utente
Emetto gas in continuazione, il mio dottore mi ha dato yovis 1gr 1 volta al giorno. È ottimo come medicinale?