Diarrea gialla in adolescente

Buongiorno, sino preoccupata per mia figlia di 13 anni che soffre di reflusso gastrico da diversi anni, fatta gastroscopia dove hanno rilevato gastrite in atto, nulla di importante, fatta eco addome due anni fa, trovato lieve steatosi del fegato e mi hanno detto che sono tante le persone che l'hanno. segue terapia a cicli con lucen 20
Soffre spesso di diarrea con dolori addominali, il pediatra mi ha fatto togliere latticini e lattosio ed effettivamente è migliorata, quando sospende gastroprotettore però si intensifica di nuovo e in qs due mesi la diarrea a volte assume un colore giallo.
È normale? Sono preoccupatissima, su internet si leggono cose gravi per diarrea gialla......grazie della disponibilità.
Saluti Stefania
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, la diarrea è usualmente gialla...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua velocità nella risposta, temevo ci fossero problematiche epatiche o del pancreas, visto che per l'agitazione avevo fatto una ricerca su internet......grazie ancora.....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Internet è una brutta bestia...