Singhiozzo

Egregi medici.da due giorni ho sintomo di singhiozzo ogni volta che fumo una sigaretta.cosa potrebbe essere.vi prego in una risposta grazie.in passato ho avuto problemi gastrici con nausea mattutina e diarrea.attualmsnte attenuati ma pur sempre presenti.soffro di continua tosse con senso di saliva in gola che non scende oltre a soffrire di ansia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente ingurgita anche dell'aria, in modo eccessivo, che potrebbe essere alla base di tale disturbo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Da cosa dipende?
Job solo il sintomo ma non il singhiozzo