Pasti

Buonasera ultimamente mi accadono cose particolari durante i pasti e devo dire che ciò mi toglie la voglia mangiare. Quando pranzo o ceno (quindi nei pasti più importanti, a colazione no) dopo pochi Bocconi iniziò ad avere strani sintomi.. mi preme forte forte la fronte e il naso e il cibo fa difficoltà a scendere giù... allora smetto di mangiare... inizialmente ho pensato fosse ansia o stress e ho fatto una cura ansiolitica ma niente.... ho provato a dare la colpa al reflusso perché comunque spesso ho quest’acidità che risale e prendevo le medicine... ma niente... poco tempo fa addirittura mi è successo un episodio particolare... mangiavo pizza, soliti sintomi e la pizza mi sale nel naso invece di scendere giù.. sono andata al pronto soccorso e me l’hanno tolta con la telecamera a tubo facendola passare dal naso... quei sintomi non mi abbandonano mai... ora iniziò a sentire fastidio anche a livello dei seni nasali... non so più che fare... apparte aver perso 7 kg perché non sto mangiando più nulla...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Farei uno studio radiografico della deglutizione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia