Ppco muco feci

Salve dottori sono qui per chiedere un parere su una situazione che ho notato stamattina ovvero Stavo in bagno stavo cercando di andare di corpo avendo tanta aria nello stomaco e ho notato dopo nel nel pulirmi sulla carta un po' di muco una semplice sfilatura delle diciamo della quantità di un unghia di mignolo navigando su internet ho letto che è sintomo di cancro Volevo sapere se era il caso di farmi visitare o se poteva rientrare nella normalità Grazie per qualsiasi risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente solo intestino irritabile.
Ne parli con il curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia