Veleni

Buonasera,qualche ora fa ho ingerito accidentalmente del cibo condito con un detersivo, ma non so se si tratta di detersivo x piatti o viakal-erano nello stesso posto. Sono molto spaventata anche perché ho letto che non si deve provocare il vomito e invece io ho fatto dei gargarismi per ripulire, ma mi causava vomito e io pensavo fosse meglio.
In più ho bruciore di stomaco e anche mio padre ha ingerito un boccone,ma prende gastroprottettori e non avverte nessun sintomo. Anche in questo caso ho letto che il gastroprottettorè può nascondere sintomi gravi.
Sono molto spaventatardi, per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna capire il tipo di detersivo e la quantità. Per stare tranquilli può contattare il Ventro antiveleni della sua città.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)