Dolore fianco sinistro

Gentili medici,
Sono un ragazzo di 20 anni e sono circa tre giorni che avverto un dolore lancinante al fianco sinistro, non ben definibile se superiore o inferiore che si presenta soprattutto da seduto. Cosa potrebbe essere? Ho eseguito circa 4 mesi fa eco addome superiore con risultati nella norma.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' un sintomo aspecifico, puo' avere di tutto. Se persiste vada a farsi visitare, anche in pronto soccorso.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it