Sintomo da reflusso gastroesofageo alti

Buonasera dottori, vorrei chiedere un vostro illustro parare su una sintomatologia che mi crea preoccupazioni e dolore. Ho un fastidioso problema al palato duro. Mi prende all improvviso come se fossero fitte , e mo crea dolore , un dolore intenso e avvolte anche lo sento bruciare. Vorrei chiedere se un dolore localizzato al palato duro della bocca è un dolore che può dare il reflusso gastroesofageo? Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) una curiosità: a volte nei consulti dice di essere un ragazzo a volte una ragazza. Perché?

2) ci ha riferito di avere una gastroscopia nella norma, quindi il reflusso non c'è.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia