Lieve bruciore sopra all’ombelico

Salve a tutti dottori mi chiamo Agostino ho 24 anni, volevo spiegarvi il mio problema.. nel mese si luglio andai dal mio gastroenterologo per un problema, praticamente avevo sempre un nodo fisso alla gola, mi disse che era reflusso gastroesofageo, mi fece ecoaddome dove non uscì nulla, mi diede la cura ma non ho risolto nulla, dopo 2 mesi andai di nuovo e mi diede un altra cura che sto facendo ora, ma con pochissimi risultati, in più e da agosto che ho questo lieve bruciore all altezza dell ombelico alcuni giorni si alcuni no, non riesco ad evacuare neanche con soddisfazione a giorni vado stitico a giorni vado molle ed alcuni giorni non ci vado proprio... quando ci vado pero il bruciore aumenta... il dottore mi dice di colon irritabile mi ha dato dei fermenti ma dopo 3’settimane di assunzione non ho risolto nulla, sempre questo bruciore, che ovviamente se ci metto anche questo nodo alla gola mi fa pensare al peggio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi di un colon irritabile, da confermare con visita diretta. Non pensi a cose peggiori...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, lo penso perché e da agosto che non noto miglioramenti e penso a cose brutte..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di brutto

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi se ritorno al discurso ma il problema non l’ho ancora risolto, il 27 di dicembre ho fatto una gastroscopia dove non è uscito nulla, la dottoressa ha detto solamente un pó di duodenite ma che posso curarla con l’alimentazione, io ho sempre questo problema del bruciore alla pancia zona ombelico e se premo la pancia mi fa male, un giorno mi bruciando piu un giorno di meno ma non va mai via ho provato con fermenti lattici e anche normix prescitto dal medico..
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile chiarire il motivo del disturbo ma, come dicevo, non ci sono motivi di allarme.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore