Colon irritabile?

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni, soffro da marzo scorso di colon irritato. Ho seguito una cura con debridat e probiotici,e il tutto è migliorato. Da un po di settimana il problema é tornato vi spiego i sintomi: Feci a volte formate, a volte quasi diarroiche di colore marrone chiaro con presenza di bucce di carote o lenticchie o comunque scarti. Lievissimi crampi che si attenuano dopo aver evacuato, è da una settimana che assumo il debridat , e dovrò prenderlo per altri 6 giorni e poi iniziare un nuovo ciclo di probiotici. Volevo chiedere ,il colore marrone chiaro è normale? I sintomi sono riconducibili al colon irritato o ad un mal assorbimento o Ancora tumori? Grazie in anticipo e buona giornata

J
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo colon irritabile. Nessun tumore....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)