Dolori e gonfiori addominali

Ho dei dolori addominali da diversi mesi soprattutto alla bocca dello stomaco che nelle ore notturne sono continui e associati a crampi molto forti
Da alcuni giorni mi sembra di essere gonfia e ho difficoltà ad evacuare quando ci riesco le feci sono piuttosto molli e a forma di vermicelli
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quindi la domanda qual e"?
Sono sintoni molto aspecifici,va indagata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere da che cosa possono essere dovuti questi disturbi considerando che avvengono soprattutto a stomaco vuoto inoltre da ieri quando mangio avverto subito senso di nausea e sazietà mi conviene sottopormi ad una visita gastroenterologica
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere intestino irritabile.
Si certo.