Crampi allo stomaco

Buongiorno, da qualche giorno si è riproposto un fenomeno avuto una decina di mesi fa: crampi allo stomaco con eruttazione abbondante e se ingerisco cibo scompaiono. La scorsa volta sono andati via da soli. Questi dolori mi svegliano anche la notte......Ho avuto anche un calazio (frequente da un anno ad oggi che curo con TobraDex) e fitte al fianco sinistro che sono andate via bevendo molta acqua (visto che in passato ho avuto problemi ai reni). Altre problematiche (per dare un’idea visto che nn so se possano esser collegate) sono ipotiroidismo (a cui nn riesco a star dietro con l’eitirox tra peso e spossatezza) e candidosi (che si scatena mensilmente con il ciclo e anche qui una buona cura nn me l’hanno prescritta). Ora sicuro lo stress mi fa scatenare uno dei miei tanti problemi, ma lo stomaco? Che potrebbe essere? Alche accertamenti devo fare? Grazie tante in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di grave. Potrebbe trattarsi di una ipersecrezione acida unitamente al fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)