Crampi allo stomaco

Buongiorno, da circa 4 giorni soffro di forti crampi allo stomaco che si presentano saltuariamente durante l'arco della giornata e che mi causano anche gonfiore, rigidità e inappetenza( ho difficoltà a mangiare in quanto, dopo due minuti dall'assunzione di cibo, arrivano i crampi). Premetto che ho avuto un periodo di forte stress, (ho 22 anni e sono una ragazza)e che da una settimana circa ho consumato delle oki per curare la sinusite,ma anche che non sono fumatrice.
Possono essere state oki, caffè e stress ad avermi causato questo problema? Posso mettere in conto una possibile ulcera allo stomaco per abuso di questo tipo di medicinali?
In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente lieve gastrite da farmaci/stress.
Parli con il curante per la terapia da iniziare subito.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia