Crampi improvvisi nella regione epigastrica con sc

Spettabili Dottori
ho fatto una visita da un gastroenterologo che mi ha diagnosticato al tatto una diverticolite mi ha prescritto una cura che descrivo brevemente

pantorc 40mg 1 cpr prima di colazione
mesavancol 1200mg 2cpr a colazione per 30gg.
flagyl 250mg 1 cpr ogni 24h per 5gg
ciproxyn 750mg 1 cpr al di per 5gg
dopo gli antibiotici prolactis LT per 20gg
la terapia l'ho inziata il 19/04/2019

adesso cosa mi capita che all'improvviso mi vengono ( non so come definirli, per capirci meglio e come se facessi gli addominali e dopo lo sforzo mi tira quella zona) dei crampi, spasmi, contrazioni improvvise nella regione epigastrica che scompaiono da solo dopo circa 5 - 15 - 20 minuti, in contemporanea o successivamente a questi crampi/contrazioni avverto un tremore per tutto il corpo che altrettanto svanisce dopo un po di tempo.

ovviamente in questo periodo di tempo che mi vengono questi sintomi per me e molto bloccante.
chiedo solo di capire la mia preoccupazione in merito.

spero in una vostra risposta, Grazie in anticipo.
cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi dispiace, ma poichè non sono d accordo sulla terapia consigliata, per motivi di etica professionale non posso rispondere.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Gentile professore mi perdoni
Mi potrebbe spiegare per quale motivo non è d’accordo con la terapia ? Io credo che confrontare diverse opinioni sia giusto soprattutto per una persona che in questo momento ha problemi e vorrebbe risolverli non creda sia semplice per me se sono arrivato a scrivere qui e perché vorrei altri consigli su cosa fare e come comportarmi allora devo sospendere la cura? Posso i correre in altre problematiche ?
La ringrazio ancora