Batiti stomaco

Salve,ragazzo di 26 anni ,ho notato che allo stomaco vedo come dei batiti ,potrebbe essere aria intestinale
E normale o ce da preocuparsi?
Anni precedenti avevo fegato ingrassato
Grazie cordiali saluti
Prendo una volta al mese legalon e per il fegato
Ed in passato ho avuto trigliceridi alti adesso quasi sulla norma
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
È difficile capire esattamente di cosa si tratta, ma certo non c ' è da preoccuparsi. La presenza di grasso nel fegato ( steatosi ) può essere correlata al suo sovrappeso. È necessario che lei torni al peso-forma. Alla sua età non è difficile. Non beva alcolici, almeno fino a quando il suo fegato non sarà tornato normale .

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta non bevo solo in rari casi come alla feste ma pochissimo e non fumo
Il mio sintomo è come un tremore che lo vedo solo da sdraiato cmq adesso farò in modo di perdere peso
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
O.K. auguri