Lieve tremore interno

Sono alcuni giorni che noto, soprattutto a riposo o seduto, un lieve tremore interno poco sopra l'inguine dx. Se cammino non lo noto. Sembra come la risacca del mare: va e viene, a volte lo sento e per alcuni secondi nulla. Se sto seduto soprattutto su l'anca sx non lo sento. Cosa debbo fare?
Grazie
GRD
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come sintomo è poco comune, comunque mi pare dipendente dalla posizione che assume per cui potrebbe essere di origine neuropatica. Soffre di schiena?
Faccia una prima vista dal Suo medico curante per avere un parere diretto, poi si vedrà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro