Tremore zona cuore

Salve, scrivo perché non ho trovato risposta nei vari consulti precedenti.
Oggi pomeriggio, mentre passeggiavo, ho sentito una specie di tremore all’interno del torace, come se venisse dal cuore ed una sensazione di vuoto sempre nella stessa zona.
Dopo questo episodio mi sono sentito confuso, e nel giro di 30 secondi è sparito tutto.
Premetto che non soffro di ansia, ne di patologie cardiache. Ultimamente si è presentata una situazione di Policitemia (Jak-2 negativo), al di fuori di questo non soffro di nulla a parte ernia iatale e allergia stagionale.
Peso corporeo nella norma, sempre goduto di buona salute.

È il caso di fare qualche controllo? Se si, In che senso? Quale quesito diagnostico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Parrebbe che lei abbia presentato qualche banale extrasistole

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si, sono tranquillo. Volevo solo qualche delucidazione
Grazie... di cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Delucidazione su cosa?. Ha qualhe sporadica extrasistole, come tutti noi cristiani...

Arrivederci