Tremore

Salve mi chiamo Stefano ho 26 anni da circa un anno che mi temano le mani nel tenere una posizione fissa o nel mantenere un qualcosa, e ogni tanto debolezza alle ginocchia. Ho fatto varie analisi tra cui calcio totale, magnesio, potassio, e analisi generiche ma fortunatamente tutto ok! Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Stefano,

il tremore è uno di quei sintomi che deve essere visionato direttamente in quanto ne esistono diversi tipi ognuno con caratteristiche diverse, inoltre devono essere ricercati anche altri segni che possano orientare verso un tipo di tremore piuttosto di un altro o, viceversa, servire come criterio di esclusione la loro presenza o meno.
Pertanto, dopo un anno, è certamente indicata una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro