Fegato steatosico

Buonasera egr dott sono sempre io vorrei sapere se fosse possibile sapere se gli pscofarmaci rovinano il fegato grasso. Ogni quanto fa fatto un controllo grazie scusate il disturbo. È vero che un fegato steatotico può evolvere in cirrosi. Un ultima cosa quali sono gli esami del sangue da eseguire grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vorrei che lei si rendesse conto che non fa altro che tempestarci sempre con lo stesso quesito e nonostante lo staff continui a chiudere i suoi consulti lei insiste imperterrito.

Consulto chiuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egr dott mi dIca almeno se gli pscofarmaci rovinano il fegato grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso.
[#4]
dopo
Utente
La prego dottorre cosentino che malè ho fatto
[#5]
dopo
Utente
Per cortesia mi dica quali esami del sangue si deve fare grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso
[#7]
dopo
Utente
Buonasera egr dott sono sempre io vorrei sapere per favore se il fegato grasso può degenerare che male vi ho fatto sto impazzendo stotale rovinando la mia famiglia grazie