Ernia jatale - intervento

Buongiorno, in data 21 marzo 2019 ho subito un intervento chirurgico di riduzione di ernia jatale, jatoplastica posteriore e pastica antireflusso secondo Nissen-Bardini per via laparotomica.
Il decorso posto operatorio è regolare.
Il 29/04/2019 ho eseguito la RX DEL TRATTO GASTROINTESTINALE SUP CON MDC.
L'esito è:
Alla grafia preliminare dell'ipocondrio di sinistra: esiti di plastica antireflusso; note di spondilo-discartrosi.
Il contrasto opaco ingerito dalla paziente dimostra ipofaringe ed esofago pervi e plastici.
L'esofago toracico appare ipotonico con rarefazione del disegno mucoso e, nel corso dell'indagine, riconoscibili onde di tipo terziario alla metà distale.
Rallentato il deflusso del mezzo di contrasto attraverso il giunto esofago gastrico, in esiti di intervento di plastica antireflusso.
Stomaco ben contenuto nel cavo addominale nei vari decubiti e con manovra di ponzamento, presenta sinuosità dei profili in corrispondenza del fondo gastrico, sul versante cardiale, tipo esiti di intervento; esso presenta rarefazione del disegno mucoso.
Pronto il deflusso del mezzo di contrasto attraverso il piloro.
Bulbo duodenale tonico e contrattile.
Alla metà craniale della seconda porzione duodenale estroflessione diverticolare di circa 25x20 mm.

Poichè la visita di controllo è programmata tra un mese sono un po' in apprensione e desidererei avere , intanto, un Vostro gradito parere.

Ringrazio sentitamente e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante dalla descrizione. Da considerare la sua sintomatologia, che non ha riferito

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente. Complimenti per la risposta immediata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri