Crampi addominali

Salve, ho eseguito una EGDS due giorni fa e non avevo nessun fastidio se non un bruciore alla gola, oggi invece mi sono svegliata con dei crampi addominali, gonfiore addominale ed eruttazioni che sembrano darmi sollievo ma i crampi ritornano subito dopo! Devo rivolgermi al medico che ha seguito la procedura? Mi sembra strano che siano comparsi 48h dopo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono disturbi connessi alla gastroscopia e ad ogni modo non ci può essere ( o molto improbabile) una complicanza dopo 48 ore da una procedura diagnostica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)