Senso di svenimento dopo mangiato

Buonasera, da 2 anni ho problemi di stomaco ma da un mese ho notato che i miei sintomi stanno peggiorando sempre di più. Dopo che mangio ho lo stomaco gonfio, non riesco a digerire e dopo circa 1 ora dopo aver mangiato ho forte bruciore, dolore, stanchezza e senso di svenimento. 10 giorni fa sono svenuta, perdendo coscienza, ho fatto le analisi del sangue ed è risultata un’anemia soprattutto la sideremia a 23 (valori normali da 50 a 170). Un altro esame che mi fa preoccupare è il valore della calprotectina a 865. Da cosa può dipendere questo mio malessere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi della sindrome gastro-cardiaca di Roemheld, determinata da una distensione gastrica con reflessi cardiaci:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)