Mal di pancia e svenimento

Gentili dottori, sono una ragazza di 18 anni, scrivo perché ogni tanto mi capita un forte mal di pancia con successiva sudorazione, giramento di testa, svenimento ed a volte anche vomito...
Mi è successo un paio di volte con ultima volta ieri...
Non so cosa fare
Cosa potrebbe essere?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci da pochi elementi per esprimere un parere..

Ha intolleranze alimentari ?
La sua sintomatologia al di fuori di tali episodi ?
Accertamenti eseguiti ?
Ecografia addome ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Nessuna intolleranza alimentare
Test eseguiti 5 mesi fa...
Nessun episodio specifico se non di colpo questo malessere. E non ho eseguito nessuna ecografia all'addome
[#3]
dopo
Utente
Nessuna intolleranza alimentare
Test eseguiti 5 mesi fa...
Nessun episodio specifico se non di colpo questo malessere. E non ho eseguito nessuna ecografia all'addome...
Premetto che questo mi accade dopo giorni di dolori alla pancia lievi e molta aria nello stomaco.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74