Bruciore allo stomaco (in basso) e svenimento.

Salve, premetto di aver mangiato cibi poco sani e di aver bevuto del vino durante la giornata. Durante la notte ho avvertito un forte bruciore allo stomaco (in basso), inoltre lo stomaco era molto gonfio. Oltre al bruciore avevo sensazione di vomito e dopo qualche minuto ho iniziato a sudare, mi sentivo estremamente confusa, avevo una sensazione di pesantezza al petto e sono svenuta. Mi sono ripresa dopo qualche instante e non avevo niente, solo sonno. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normale reazione vagale ad eccesso alimentare.
Lo stomaco disteso dal cibo determina un rallentamento del cuore fino allo svenimento.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia