Forti crampi alcune volte

Buongiorno, sono ad esporre un problema che persiste da tempo a mia moglie, premetto che ha fatto già Breath test , è risultata una leggerissima intolleranza al lattosio, il latte lo beve regolarmente e non ha alcun problema, il vero problema invece è quando mangia una pizza non lievitata e non ben cotta, nemmeno ingerisce il secondo trancio che sta subito male ( questione di minuti), avverte subito brividi di freddo, crampi molto forti e deve andare subito in bagno, le succede anche quando mangia patate fritte ( del ristorante ) perché abbiamo provato a casa e non le succede, a questo punto credo che sia sensibile a qualcosa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buongiorno,
La signora dovrebbe eseguire una serie di accertamenti. Sicuramente la prima cosa da fare è una attenta anamnesi che chiaramente non può essere fatta via chat. Ad esempio è da valutare se vi è intolleranza al glutine...

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Buonasera non è intollerante al glutine, già fatto
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
È necessaria una valutazione clinica. Non è possibile affrontare questo problema via chat. Dovrebbe rivolgersi ad un gastroenterologo nella sua sua zona di residenza.
Buona serata