Intolleranza lattosio

Buonasera chiedo un parere in quanto domani mattina dovrei sottopormi al breath test (su richiesta di un gastroenterologo) in quanto da anni soffro di coliche e diarrea. Prima attribuite al colon irritabile ma adesso sto facendo accertamenti per celiachia e intolleranza al lattosio. In questi giorni sto poco bene e ho avuto anche alcune scariche di diarrea (una anche oggi) quindi sarebbe meglio evitare domani o posso lo stesso sottopormi al test senza avere troppi effetti collaterali? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può sottoporsi al test. Ovviamente potrebbe avere qualche effetto assumendo il lattosio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille!