Forte mal di pancia e bruciore

Salve, le scrivo per esporre un problema. Sono una ragazza, oggi ho avuto un forte mal di pancia, seguito da diarrea e senso di vomito, ho preso una buscopan. Dopo tre ore dall'assunzione di buscopan sento la pelle d'oca in tutto il corpo, pungere. Può essere un effetto di un intolleranza al farmaco? Il mese scorso avevo già preso una compressa di buscopan, ma non mi aveva fatto questo effetto. Può essere collegato a un problema di digeribilità per via del mal di stomaco, o i miei sintomi sono legati a un'intolleranza al farmaco? attendo una risposta, sono molto preoccupata, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun dramma, potrebbe trattarsi di una transitoria intolleranza al farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio, scusi, volevo sapere quanto dura l'intolleranza a una compressa di buscopan, la sua durata a quante ore equivale? Inoltre ho anche la febbre a 37, di solito ho la temperatura molto più bassa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile dirlo.