Un tumore all'intestino non curato

Ho gia' chiesto vari consulti sulle mie "feci" e mi avete rassicurato.
Vorrei fare una domanda che forse mi aiuterebbe a calmarmi. Siccome è da ottobre 2017 che chiedo informazioni per problemi che penso di avere. Se avessi un tumore maligno oggi dopo 1 anno e mezzo o forse piu' sarei ancora vivo? cioe' oggi dovrei avere sanguinamenti o sintomi gravi se avessi un tumore all'intestino non curato da 1 anno e mezzo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si è gia risposto, in modo logico, da solo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Pero' da ieri ho un fastidio al lato destro altezza ombelico che oggi non pensandoci mi sembrava sparito ma adesso e' tornato.
Ho anche un senso di nausea.
Ma il colon irritabile da questi sintomi? non c'e' niente che posso prendere per farlo passare?