Fitte all'intestino

Buongiorno,
Vi contatto di nuovo perché ho un problema..
È qualche giorno che ho delle fitte alla pancia, zona intestino, da ambo le parti e anche al centro, e a volte ho delle fitte, tipo spilli, allo stomaco.
In bagno vado regolarmente, a volte con feci molli altre normali, ma non ho mai avuto problemi, neanche nell'urinare!
Premetto che ho passato qualche giorno con forte stress e ansia, tanto da dover prendere en gocce per stare meglio.
L'unica cosa che prendo al momento, oltre en e pastiglie per la pressione, è pantoprazolo 20mg al mattino.
Queste fitte le ho sempre durante la giornata, sto attenta a quello che mangio e bevo solo acqua naturale fuori frigo, ma non stanno passando.
Palpando la pancia, al centro sopra l'ombelico sembra più "dura" rispetto alle altre zone
Cosa posso fare? Dalla eco addome di 2 mesi fa era tutto ok e dalla gastroscopia fatta a gennaio è risultato avessi una gastrite emorragica, ernia jatale, che sto curando, mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione. Sono sintomi da colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Come devo comportarmi in questo caso allora?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere seguita da un gastroenterologo per personalizzare la terapia.