Come sbloccare l intestino

Buongiorno. . ho un piccolo problema. . una settimana fa ho fatto qualche giorno a nn riuscire ad andare in bagno. . sono andata in farmacia mi hanno dato il clin 4000 e ho iniziato a prenderlo. . inizialmente una bustina al giorno poi vedendo che nn avevo risultato. . ne prendevo due al giorno (anke la farmacista mi aveva detto così) ad un certo punto mi fa effetto ma vado in diarrea. . sospendo il clin e la diarrea mi dura due giorni. . poi ho iniziato ad andare a volte poco e quello che facevo era molle e a volte per niente. . sono andata in farmacia eh mi hanno dato dei fermenti lattici per regolare l'intestino. . è da due giorni che li prendo ma ancora nn mi hanno fatto effetto è da stamane che nn vado in bagno.. . sono un po' in ansia c'è il rischio di un blocco intestinale. . cosa devo fare? ? Devo aspettare i fermenti lattici che fanno effetto o devo andare di nuovo in farmacia e con l' alimentazione cosa posso mangiare per aiutarmi grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve andare da un medico.
Il farmacista, per quanto bravo, non è un medico e no dovrebbe prescrivere terapie!
Non andare in bagno dopo una diarrea è normale.
Si faccia visitare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Lo farò grazie mille per avermi risposto