Diarrea e pulsazioni nella parte alta dell'intestino

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorno (all'incirca 4-5) ho avuto episodi di diarrea, soprattutto la mattina. Non avverto dolore, ma qualche giorno fa ho avvertito dolore più o meno all'altezza dello stomaco nel momento in cui distendevo l'addome stiracchiandomi all'indietro. Il dolore è aumentato nella serata e poi il giorno dopo è sparito, ma la diarrea è continuata. Da ieri avverto come una pulsazione nella parte alta dell'intestino a destra, sotto il fegato più o meno. Vorrei sapere se è il caso che io mi rivolga ad un medico o se posso provare con qualche medicinale. Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di sintomi aspecifici non facilmente inquadrabili via web. Ne dovrebbe parlare con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)