Possibile intolleranza

Salve. Vorrei un consiglio. Ho fatto 2-3 volte il vega test e oltre le altre intolleranze uscite mi esce sempre il lattosio.. ora è qualche tempo che mi sono ricomonciati i crampi alla pancia, devo andare spesso in bagno e da stamattina ho sensazione di calore e giramenti di testa...potrebbe dipendere da una eventuale intolleranza al lattosio che è presente? O da qualche altra intolleranza? Visti i sintomi nuovi Grazie..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il Vega test non ha alcun valore scientifico.
Le consiglio, nel sospetto di intolleranza al lattosio di eseguire il BREATH TEST al LATTOSIO.
Faccia anche una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia