Appendicite

Buonasera sono preoccupato perché dopo una settimana di diarrea dove il primo giorno sono andato in bagno più volte (3) anche di notte, poi ogni due giorni defecavo ma diarrea (questo per circa una settimana) con crampi allo stomaco soprattutto nella parte sinistra in basso, ho paura che sia un inizio di appendicite.
Premetto che non mangio sano e mangio molti snack.
Volevo sapere se devo preoccuparmi o è una cosa passeggera.
Ah, stasera dopo un po’ sono riuscito a defecare normalmente ma ho notato tracce di liquido viscido e trasparente evidente nelle feci.

È una cosa grave tutto ciò?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna appendicite, ma un problematica virale e/o alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille.
Perché io pensavo a qualcosa di più serio come un tumore o un’appendicite appena iniziata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di tutto questo .....
[#4]
dopo
Utente
Quindi sarà una cosa poco grave? Giusto?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi, il dolore va e poi viene dopo un bel po’ di tempo e raramente mi fa male la parte destra bassa ma un ‘impulso’ Poi va via
Cosa sarà? È da stare tranquilli?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si possa stare tranquilli