Dolore stomaco e febbre

Salve martedì mattina ho iniziato ad accusare mal di stomaco. Nel pomeriggio si era accentuato fortemente , con mal di pancia , ho provato a prendere una compressa di lansoprazolo ma nulla . Dolore sempre più forte con innalzamento della temperatura a 37.5 , leggera nausea e dolore in fondo alla schiena, predominante a destra. Chiamo il Medico di base e mi dice di recarmi in ps perché si potrebbe trattare di appendicite retrocecale. Quindi quando arrivò in ps mi sottopongono a esami del sangue, e ecografia addominale che risulta negativa e anche i reni sono a posto. Quindi il medico mi tocca lo stomaco ricontra molto dolorabilta in sede epigastrica . Nel frattempo che aspetto gli esami del sangue mi mettono una flebo per il dolore allo stomaco di ranidil. Il dolore si calma ma comunque è sempre persistente. Nel frattempo arrivano le analisi del sangue , in cui gli unici valori sballati sono i neutrofili a 93.80 , i linfociti 2,6 mentre la pcr e a 0,42 quindi nella norma . Loro dicono che vanno bene. Mi attaccano a una flebo per farmi scendere la febbre che nel frattempo di è alzata a 38,3. C è un cambio turno dei medici , e il nuovo medico, dopo riavermi visitato sente un suono nei polmoni , e quindi mi fa fare dei raggi a polmoni e addome, risalutato tutto nella norma .dopo un paio d ore mi dimettono ,siccome la febbre non c’è piu , e il medico mi dice di recami nuovamente la mattina dopo per rifare gli esami del sangue e farmi vedere da un urologo. Nella notte si ripresenta febbre alta a 38 è forte mal di stomaco con nausea . La mattina torno in ps , mi rifanno gli esami del sangue , i neutrofili sono sempre fuori range ma si abbassano leggermente a 84,9 e i linfociti anche loro fuori range si alzano a 9.1 mentre la pcr si alza a 5,6. Per loro vanno comunque bene. Mi fanno vedere da una ginecologa che mi dice che va tutto bene e pensa che il dolore alla pancia sia dovuto all intestino perché lo vede in movimento è leggermente dilatato , e poi L urologo mi dice che anche per lui va tutto bene .mi dimettono dicendomi che forse è una lieve cistite . Persiste durante la giornata sempre un lieve dolore di stomaco, soprattutto topo avere mangiato però niente febbre , e dolore zona lombare , sempre a destra e con punta a inizio del gluteo verso il centro . Chiamo il medico di base il quale mi dice che forse si è trattato di un virus . Quindi cosa potrebbe essere ??potrebbe trattarsi davvero di appendicite retrocecale come ipotizzato all inizio dal mio medico , o virus o cistite ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe ancora un quadro in via di definizione con diverse ipotesi aperte. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei fare ora ? Cioè dovrei realmente preoccuparmi per un ipotesi di appendicite ? O dovrei pensare altre cose ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei un visita di controllo
[#4]
dopo
Utente
Ma che tipo di visita di controllo ? Ma ma può essere stato un episodio di appendicite ??
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dal suo medico di base.
Si, possibile.