Dolore dopo l'eiaculazione

Salve, sono un po di giorni che sono sotto antibiotici perche mi hanno diagnosticato una cistite, sta andando meglio ma oggi ho provato a masturbarmi e dopo l'eiaculazione sento dolore lungo l'asta del pene é normale? Nello stesso punto in cui solitamente provo dolore
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La cistite vera, così frequente nella donna, nel maschio è un evento rarissimo. Praticamente tutti i disturbi delle basse vie urinarie sono legati alla prostata ed alle sue irritazioni / infezioni / congestioni. Questo è il motivo per il quale, quando vi è qualche problema con la prostata, oltre al disturbo urinario, vi possono essere fastidi variamente collegati all'attività sessuale, in particolare all'eiaculazione, momento in cui la prostata viene maggiormente stressata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it