Un infezione al pene diagnosticatami

Buongiorno, chiedo il vostro consulto perché al momento mi è difficile raggiungere il mio medico di base.
Sono in guarigione da un infezione al pene diagnosticatami in pronto soccorso (dopo una brevissima visita).
I sintomi erano un dolore intenso durante la minzione e una piccola lacerazione alla base del feenulo sulla quale si erano formate delle bollicine bianche, il glande era normale.
Dopo una settimana di levofloxacina il dolore durante la minzione è sparito come pure le bollicine più grosse ma la lacerazione sul frenulo è presente con un irritazione (simile a pus) è molto dolorosa se provo a tirare giù la pelle e me lo rende completamente impossibile rendendo difficile anche una buona igiene.
Devo aspettare e basta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segua le indicazioni già ricevute e, se il problema dovesse permanere, sarà bene risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/