Gola stomaco

buonasera dottori , avevo scritto per il mio problema alla gola che sembra pian piano si stia risolvendo lentamente, noto però da qualche giorno una certa nausea non so se sia collegata al colon irritabile con cui combatto da ormai quasi 3 anni, con feci molli e fastidi addominali, il mio peso non è diminuito , accuso da qualche giorno anche fastidio al colloma penso sia dovuto alla mia postura, non capisco però se questa nausea che non è continua sia riconducibile al colon irritabile o ci sia la possibilità di qualche neoplasia al tratto gastrico , non so più come gestire la cosa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conosciamo bene la sua ossessione e non sappiamo più cosa consigliare.

Consulto aperto e chiuso.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)