Reflusso e ipertensione

Da più di un mese a causa di un ernia iatale soffro di reflusso la notte il quale al risveglio mi provoca palpitazioni pressione alta (140) e tremori. Non capisco il fatto che mi provoca tutti questi disturbi. La pressione dopo mezzora ritorna normale intorno ai 120/125 e si abbassa sui 110/115 per via dei betabloccanti che uso per le palpitazioni. Il mio dubbio è che se la mia pressione mentre dormo e pure alta e se è il caso di fare un holter
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che lei a soli 28anni stia già assumendo farmaci importanti e ragioni con un vecchio 80enne.
Smetta di fare il malato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso