Ipertensione

Buon giorno, volevo sapere se il bisoprololo 5mg si può prendere insieme al cardura 2 mg ,oppure ci sono delle controindicazioni? cioè la mattina il bisoprololo e la sera il cardura . Volevo sapere,se è normale che da quando assumo il bisoprololo ho sonnolenza e sensazione di freddo .? GRAZIE
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nessun problema con l'associazione dei due farmaci. Gli effetti collaterali da Lei descritti non paiono essere attribuibili al bisoprololo, tuttavia sarebbe consigliabile suddividere la compressa di bisoprololo in due metà da assumere ognuna ogni 12 ore. Ovviamente dopo aver sentito il parere in merito del Suo cardiologo di fiducia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie dott.Fedi , molto gentile.