Dolori al torace

Salve grazie al cardiologo di a armi risposto cmq sono stata dal medico di nuovo non mi ha segnato lastra al torace ne analisi perché dice che ho fatto accertamenti a luglio non so cosa fare visti i dolori al torace che ho da mesi alle volte anche al tatto mi fanno male le costole e non so se può essere cuore o polmoni.poi mi ha detto di nuovo che le vene ostruite danno pressione alta questo perché glielo avevo chiesto per paura poi dice che polmoni e cuore non danno dolori alle costole ed io vivo con ansia non so cosa fare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte....
Se ha problemi di ansia deve rivolgersi ad uno specialista che certo non e' il cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org