Dolori al torace

Salve da molti mesi soffro di dolore al torace più concentrato nella parte sinistra a maggio ho eseguito mammografia ed ecografia ed erano ok poi a luglio sono andata due volte in ospedale per questi dolori mi hanno eseguito enzimi cardiaci,Lastra al torace analisi del sangue ecocardio ecg tutto nella norma.a dicembre passato il medico di famiglia mi aveva fatto sospendere paroxetina che però a luglio il neurologo me l ha data di nuovo e le cose sono migliorate tanto ma questi dolori restano.alle volte durano un giorno altre più giorni altri da poco dolore altri più dolori.la mia pressione e 100/65 battiti 70 maggiormente questi sono i miei valori.la mia paura più grande e di avere le vene ostruite il mio dottore dice che le vene istruiti danno pressione alta no bassa.e non mo fa fare visite vi prego ho bisogno di un consiglio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi che i suoi dolori sono tipicamente non cardiaci .
Inoltre spero davvero che il suo medico non possa averle detto quello baggianate su angina e pressione.
Nel caso gliele avesse dette cambi subito il suo medico.
Domani stesso

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso