Ipertensione arteriosa

Salve, ho 52 anni e assumo da 3 anni Zantipride 30 mg per tenere sotto controllo la pressione che spesso risultava alta. Avendo spesso problemi erettili, mi chiedevo se l'assunzione di Sildenafil da 50 mg tra l'altro già testato con successo potesse incidere negativamante sulla patologia ipertensiva e nel contempo se è compatibile col Zantipride. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La idroclorotiazide contenuta nello ZAntipride spesso cause deficit erettile.

Detto questo il sildenafil non e' controindicato in caso di assunzione di quel farmaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso