Battito cardiaco

Salve avrei da porre una domanda ad un evento a vadutomivoero notte a lavoro. Da un mal di schiena penso sciatico ho assunto una bustina dopo 3 ore dalla cena di loDoren granulati 100 gr con principi attivi ovviamente di nimesulide, dopo 15minuti ho assunto caffè e dopo 30minuti ho cominciato ad avere un senso di vuoto al braccio sinistro e incocomintanza formicolio al lato sinistro del petto poi formicolio al braccio sinistro anche e un ombrarsi della vista le cosiddette palombelle blu ., Battito acveleratisso e senza di vuoto poi , misurata la pressione che era giusta, sono andato al pronto soccorso ove mi hannno detto di avere avuto un allergia al medicinale anke se nn mi e uacita nessuna reazione visibile e mi hanno fatto due siringhe di bendelan e dopo qualche ora senza altri controlli mi hanno dimesso oggi sento un senso di vuoto e si sensibilità ai battiti e vuoto nel braccio tosse tracheale con sapore metallico posso capire. Osa ho avuto e cosa ho perché dal pronto soccorso nn mi sento che abbiano fatto la giusta diagnosi
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
HA banalmente avuto una reazione al farmaco, che e' molto frequente.
Tra l'altro la Nimesulide e' vieteta in tutta Europa e solo in Italia e' di libera vendita.

D'ora in poi la eviti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille molto esauriente , strano che le due precedenti volte che l'ho assunta per mal di testa non mi ha fatto tutto ciò., Mentre la lodoren con il principio attivo di nimesulide mi abbia scatenato tutto ciò penso , dosi maggiorate nel lodoren quindi ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Puo' darsi