Battito irregolare e dolori al petto

Salve, premettendo che non sono in cerca di diagnosi, poichè sono consapevole che per averne una attendibile bisogna farsi vedere, vorrei solo sapere come muovermi.
Un giorno, durante u a visita medica di base mi è stato registrato un blocco interrotto all'atrio destro, con consiglio di visita ecocardiologica. Sono andata a farla e mi hanno rilevato anche che la valvola mitrale non si chiude completamente. Ho episodi di cardiopatici in famiglia quali mio nonno con 4 bypass e mio padre con un'ostruzione al 60% dell'aorta. Io ho 27 anni e pensavo fosse ancora abbastanza normale, poichè i medici stessi mi hanno detto che avevo questi 2 problemi, ma potevo star serena. Purtroppo però mi è sembrato che vada a peggiorare mese dopo mese. Ultimamente fa male ogni giorno, ho bisogno di prendermi 2 minuti e respirare profondamente, perchè sento un dolore al petto (non lancinante, sia chiaro, ma fa male) e dei botti forti, ne conto almeno 3. Mi stringe e sento che qualcosa non quadra. Che esame posso fare essendo a conoscenza delle mie sensazioni?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi non è chiaro o da ciò che dice cosa le abbiamo trovato
In realtà lei lamenta banali extrasistoli.
Programmi un holter delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie