Cuore che "salta" un battito

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da qualche mese ho queste strane sensazioni al cuore come se si fermasse per un attimo e poi un battito più forte.. questo è successo solo ogni tanto fino a qualche giorno fa. Gli ultimi 7 giorni succede continuamente in qualsiasi situazione. Sono stata dal medico curante che ha eseguito esame del sangue completo (tutto in ordine, reni, tiroide, etc.) E un Ecg, che in quel momento non ha rilevato nulla. Ho prenotato un Ecc 24h ma devo aspettare ancora un mese.. la mia domanda è sarebbe opportuno andare al pronto soccorso nel momento in cui sono così frequenti o è meglio aspettare un mese? Premetto che la mattina sono solo un paio quindi tornare dal medico sarebbe inutile.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente NON deve andare in PS per delle banali extrasistoli.
Aspetti di eseguire l'Holter e, se poi vorra', ce ne comunichi l'esito.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta decisa e la rapidità ero solo preoccupata per la frequenza. Buona giornata.