Percezione battito cardiaco

Salve a tutti,scrivo per dei sintomi che sento da un anno!
L’anno scorso iniziai a sentire la percezione del battito cardiaco,ho eseguito ecocardiogramma,ecg,holter 24 ore tutto normale,quest’anno i sintomi continuano o addirittura sembrano peggiorati,ho eseguito quest’anno ecg,ecocardiogramma,spirometria,ecg dopo sforzo (test dei gradini) tutto ok,aggiungo ecografia tiroidea e esami della tiroide a parte un nodulo solido singolo gli esami della tiroide tutti nella norma,continuano i sintomi,mi alzo di colpo dal divano e ho la percezione del battito,a letto sento il battito a volte anche poggiando l’avambraccio sulla scrivania sento il battito anche li a volte e nella pancia constantemente il battito cardiaco!
Chiedo cortesemente di indicarmi quale esame dovrei fare ancora.
Grazie
Buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun altro esame.
Ne ha fatti fin troppi per la sua eta'

Se l' holter e' normale comprende bene che il suo e' un problema ansioso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso